Bogner: doppio opening a Sylt

Bogner ha avviato due punti vendita a Sylt, considerata la più bella isola della Germania: il primo, focalizzato sulla collezione Bogner Fire + Ice (a cui da poco è dedicato anche un sito), si trova nella località di Tinnum, in un'antica cascina ristrutturata. L'indirizzo del secondo, a insegna Bogner, è Gurtstig 17.
Il monomarca Bogner Fire + Ice si estende su 150 metri quadri e si avvale di un nuovo store concept, all'insegna di materiali naturali ma raffinati. Leggermente inferiore la superficie della boutique Bogner (130 metri quadri, la decima del brand in territorio tedesco), che prende il posto di un precedente negozio in franchising e ospita, oltre all'omonima label, Sônia Bogner, alcune licenze e una selezione di proposte Bogner Fire + Ice.
La storica azienda del "made in Germany", fondata oltre 75 anni fa, gestisce 15 shop di proprietà e 54 in franchising, integrati dalla presenza in 6.500 multimarca in più di 30 nazioni. Dopo una località di mare, per il prossimo opening si punterà alla montagna: è in dirittura d'arrivo uno spazio a Zermatt, ai piedi del Cervino.
a.b.
stats