Borbonese rilancia le collezioni casa

Con l’evento "Home Windows" nel negozio Borbonese di via Santo Spirito a Milano, fino al 19 aprile, in concomitanza con il Salone del Mobile, Redwall Group rilancia le linee della griffe dedicate alla casa. Claude Arpels, ceo del gruppo emiliano, spiega il progetto e annuncia nuovi negozi.
“Abbiamo avviato un restyling affidato allo Studio Mamo – dice Arpels – che ha reinterpretato le classiche stampe Borbonese in direzione dello sviluppo di un concetto di life-style della griffe a tutto tondo che in futuro, oltre a letti, pouf e poltrone e bed linen, potrebbe riguardare anche il tessile casa e i tappeti”.
Le linee casa ora in esposizione fanno riferimento a due licenze già esistenti - una con Rossi di Albizzate e una con Somma – che ora verranno ulteriormente valorizzate con l’obiettivo di creare corner Borbonese Casa all’interno dei department store e dei negozi monomarca.
Le boutique Borbonese si stanno, infatti, sviluppando rapidamente: attualmente in Italia sono sette, ma diverranno nove entro la fine dell’anno, con le inaugurazioni di Cortina quest’estate e di Bologna in autunno, mentre all’estero è stato da poco aperto un negozio a Lisbona e un altro sarà inaugurato a Mosca entro un mese.
c.mo.
stats