Bottega Veneta: partnership esclusiva con Coty per i profumi

Bottega Veneta ha siglato un accordo in esclusiva con Coty Inc. per creare, sviluppare e distribuire la prima linea di fragranze della griffe. "Si tratta di una sfida stimolante - ha dichiarato il direttore creativo Tomas Maier - e ho le idee molto chiare su ciò che voglio fare".
L'alleanza con un nome leader nel suo ambito come Coty "offre a Bottega Veneta la possibilità di entrare nel mercato dei profumi in una posizione privilegiata, grazie alle competenze uniche di entrambe le aziende", ha aggiunto Marco Bizzarri, presidente e ceo del marchio nell'orbita del Gucci Group, mentre Bernd Beetz - al vertice della multinazionale della cosmesi, il cui fatturato nell'anno fiscale chiuso il 30 giugno scorso ha sfiorato i 4 miliardi di dollari - si è detto sicuro che da questa alchimia scaturirà un successo globale: il debutto sul mercato è fissato per il 2011.
a.b.
stats