Bottega Veneta raddoppia a Macao

Bottega Veneta consolida la sua presenza in Asia. Il marchio che fa capo a Gucci Group ha aperto la sua seconda boutique a Macao, presso il One Central: lo spazio, che si estende su una superficie di 256 metri quadri, presenta una vasta scelta dell’offerta della griffe.
Il negozio riflette il distintivo store concept progettato dal direttore creativo Tomas Maier: ogni elemento degli interni, dai tavoli di noce alle vetrine espositive, fino alla maniglie delle porte rivestite in pelle, esprime la dedizione della maison per l’arte e l’eccellenza. Situato tra Wynn Macau e Mgm Grand Macau, One Central è uno dei più importanti siti architettonici della Penisola e fra le destinazioni preferite per gli acquisti, grazie alla presenza dei marchi del lusso internazionale.
“Macao è una meta vibrante e piena di energie, per la sua varietà di attrazioni, la ricchezza di siti culturali e il suo esclusivo fascino storico - afferma Maier -. Questo nuovo monomarca ci permetterà di offrire il distintivo servizio Bottega Veneta e un’esperienza di shopping unica ai numerosi visitatori della struttura”.
d.p.
stats