Bottega Veneta sbarca a Manama

Bottega Veneta ha annunciato l’apertura di una boutique a Manama, capitale del Bahrain e luogo strategico per raggiungere meglio i clienti del Medio Oriente. La location scelta è il Moda Mall, all’interno delle iconiche torri gemelle del World Trade Center.
Il concept store è il medesimo che accomuna tutti i nuovi monomarca che la griffe sta inaugurando nel mondo, ideato dal direttore creativo Tomas Maier secondo un’idea di spazio ampio, lussuoso e accogliente. Il negozio - che si estende su 174 metri quadri - ospita le collezioni di borse, abbigliamento e calzature maschili e femminili, arredamento, piccola pelletteria, valigeria, eyewear, fashion jewelry e home collection.
L’ambiente, grazie a una palette sofisticata di colori neutri e naturali mixati a tonalità della terra, aumenta il senso di intimità, comfort e shopping inteso come esperienza privata. Tra gli elementi d’arredo e di design spiccano vetrine verticali, espositori finemente costruiti e nicchie ricavate all’interno delle colonne per accogliere la linea di preziosi. Non mancano tappezzerie di mohair e tappeti di lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta.
“Il Bahrain è un regno con una storia affascinante - ha dichiarato Maier - con un’ubicazione e un clima commerciale ideali. Siamo felici di poter offrire l’universo di Bottega Veneta a tutta la nostra clientela in Medio Oriente, ai residenti e ai numerosi turisti”.
e.b.
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