Braccialini con Andrea Pfister per le calzature

Dopo le numerose licenze annunciate negli ultimi due anni, per Braccialini è il momento di potenziare la sua presenza nel settore delle calzature. Il brand nell’orbita di Antichi Pellettieri (Mariella Burani Fashion Group) ha siglato un accordo con Andrea Pfister srl (anch’essa di Antichi Pellettieri) per la produzione e distribuzione della linea di scarpe a partire dall’autunno-inverno 2008/2009.
Le nuove proposte sono già visibili in questi giorni presso lo stand Braccialini al Mipel. L’accordo si inserisce appieno nella strategia di Mbfg e Braccialini volta a sfruttare le sinergie tra le aziende del gruppo. Negli ultimi due anni Braccialini ha siglato intese per occhiali, ombrelli, linea mare, gioielli e profumo. Ha all’attivo 25 negozi monomarca e ha in programma l’apertura di altri 15 store diretti e in franchising in Italia, Grecia, Turchia, Russia, Stati Uniti, Qatar, Kuwait e Dubai. Nel 2007 ha raggiunto un giro di affari di 53 milioni di euro, in crescita del 27% rispetto all’anno precedente.
Andrea Pfister è attiva anche attraverso il proprio marchio omonimo con il quale si accinge a inaugurare a Milano un monomarca in via Borgospesso 24.
c.me.
stats