Brama Sportswear si aggiudica il 15% di Italia Independent

Un nuovo socio per Lapo Elkann. Il fondatore di Italia Independent, insieme ad Andrea Tessitore e Giovanni Acconciagioco, ha aperto le porte a Brama Sportswear, società modenese guidata da Renzo Braglia che ha rilevato, con un aumento del capitale, il 15% delle quote di La srl, che controlla il brand.
Specializzata nella produzione e nella distribuzione di moda sportiva, Brama Sportswear diviene secondo azionista di La srl dopo Lapo Elkann, che detiene il 77,5%, Andrea Tessitore (amministratore delegato) il 5% e Alberto Fusignani, il 2,5%. L’ingresso di Braglia, che già cura la distribuzione di Custo Barcelona, della maglieria ispirata alla Nuova 500 per quanto riguarda l’Europa e di J-Brand, ha portato nel capitale sociale 150 mila euro. La collaborazione con La srl prevede il coordinamento di tutte le attività produttive e distributive in merito al settore abbigliamento, seguendo i rapporti con i 110 negozi nel mondo convenzionati con Italia Independent.
Di recente Lapo Elkann ha stretto accordi con Saintandrews per la produzione di una linea di proposte su misura, che ha presentato nel corso di Milano Moda Uomo.
c.me.
stats