Bread & Butter Berlino: prime anticipazioni sull’appuntamento estivo

Bread & Butter-Premier League: è già deciso il motto del rendez-vous estivo del "tradeshow for selected brands", in programma dal 7 al 9 luglio 2010. Impossibile non tenere conto della concomitanza con la Coppa del Mondo di calcio, le cui semifinali sono in programma proprio il 6 e 7 luglio (nella foto, l'aeroporto Tempelhof, sede della manifestazione, durante la recente edizione di gennaio).
“Costruiremo un grande stadio nell’area scoperta e festeggeremo insieme questo importante evento”, anticipa il fondatore Karl-Heinz Müller. La grande macchina del salone si è già messa in moto, fornendo il primo outlook sull’edizione che verrà.
Le new entry includono B&B Kids, una piattaforma dedicata alle proposte per il bimbo, che sarà collocata all’interno di un grande tendone da circo nell’area scoperta del Tempelhof. Müller vede un grande potenziale anche nello sviluppo del segmento contemporary sportswear, cui intende dedicare uno spazio ad hoc: “Ci sono parecchi brand del settore che partecipano a Pitti, ma sentono l’esigenza di una maggiore internazionalità. Crediamo di potergliela offrire”.
Sempre parlando di novità, nella B&B Boarding House saranno ospitate le label più giovani e creative. “Avranno uno spazio sopra la zona Sport&Street, suddiviso in tante room di circa 30 metri quadrati, che saranno affittate a prezzi considerevolmente inferiori, ma solo a nomi emergenti”.
L’elenco si chiude con il L.O.C.K. Store, un’area espositiva non destinata alla vendita, dove i selezionati marchi dell’area L.O.C.K. avranno la possibilità di mettere in mostra le collezioni della stagione in corso.
m.g.
stats