Bread & Butter: la sessione estiva posticipata di una settimana

Dal 7 al 9 luglio: sono queste le nuove date estive di Bread & Butter. I vertici del salone berlinese dedicato alla moda giovane hanno infatti annunciato il posticipo della fiera di una settimana rispetto alla sessione del luglio scorso.
”Questa è la data migliore per tutta l’industria – ha dichiarato il managing director di Bread & Butter, Karl-Heinz Müller -. Sono sicuro che sia anche la più adatta per gli altri organizzatori di eventi a Berlino. Pertanto si può supporre che gli appuntamenti previsti nella città in quel periodo si terranno contemporaneamente”.
In realtà le rassegne cui fa riferimento Müller, ossia Premium Exhibition e Jam (che da gennaio lascia Colonia per trasferirsi nella capitale tedesca), non hanno ancora comunicato il periodo dei prossimi rendez-vous estivi. Punto interrogativo anche sulla Mercedes-Benz Fashion Week. Per il momento di certo c’è solo il fatto che si incroceranno con Bread & Butter nell’edizione di inizio anno, rimasta invariata dal 20 al 22 gennaio.
a.t.
stats