Bread&Butter anticipa e allunga l’edizione estiva

Bread&Butter annuncia una nuova decisione: anticiperà e aggiungerà un giorno all’edizione in programma la prossima estate. Dal 17 al 20 luglio 2003: queste le nuove date estive del salone focalizzato sulle marche cult della moda giovane che passa, quindi, da due e tre giorni di durata. La sessione quasi alle porte si terrà per la prima volta a Berlino dal 17 al 19 gennaio. Nel clima di grande fermento vissuto dai saloni dello sportswear in Germania, fra cambiamenti, conferme e novità, si colloca anche quest’ultima iniziativa di Bread&Butter: salone dalla formula innovativa nato solo due anni fa a Colonia ma, forte del successo ottenuto, deciso a imporsi sul mercato fieristico tedesco anche grazie al trasferimento a Berlino. “Grazie ai cambiamenti in programma – ha detto Karl-Heinz Müller, uno degli organizzatori – verremo incontro alle esigenze di alcuni espositori, che hanno richiesto un giorno in più di manifestazione”. “Quattro settimane dopo Pitti Immagine Uomo i compratori sanno che cosa vogliono”, ha aggiunto Müller. Intanto, circa 250 brand del calibro di Adidas, Heritage, Ben Sherman, Big Star, G-Star, Puma e Drykorn sono attesi al prossimo appuntamento dal 17 al 19 gennaio 2003 nell’ex distretto Siemens di Berlino.
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