Breil: un pop up store durante il Salone del Mobile

In occasione della design week milanese, il marchio di orologi e gioielli Breil (gruppo Binda) apre un pop up store in via Sant'Andrea 17, nel quadrilatero d'oro della città: in primo piano la collezione di preziosi in acciaio Steel Leaves, sul mercato dal prossimo maggio.
Una linea, Steel Leaves, che si ispira al movimento delle foglie ed è impreziosita da ametiste viola. Il negozio temporaneo Breil alzerà la saracinesca alle 18 di martedì 4 aprile con un'inaugurazione rigorosamente a inviti, ma dal giorno successivo (fino al 14) sarà a disposizione del pubblico.
Non si tratterà di un punto vendita tradizionale ma di una vetrina interattiva, con video animazioni sul tema "Steel Leaves" e la possibilità di ordinare le creazioni di questa nuova serie di proposte.
A chi effettuerà una prenotazione sarà regalata la Steel Leaves Compilation, un mix di brani lounge. E per le sempre più numerose fan dell'attore Riccardo Scamarcio, testimonial di Breil per i gioielli e gli orologi maschili, l'appuntamento da non perdere è l'8 aprile dalle 12 alle 13, quando il "bel tenebroso" interprete di "Romanzo criminale" sarà disponibile per autografi e domande.
a.b.
stats