Bric’s: debutta il primo monomarca negli States

L’appuntamento è per venerdì 19 novembre al 535 di Madison Avenue a New York City, quando verrà tagliato il nastro del nuovo monomarca Bric’s: si tratta del primo flagship store in territorio statunitense dell’azienda specializzata nella produzione di articoli da viaggio e borsette, che si aggiunge agli altri 15 già presenti nel mondo.
Attiva negli Usa con una filiale, dopo un’attenta ricerca Bric’s ha realizzato uno spazio adatto sia per la vendita sia per l’esposizione: boutique e showroom insieme, in un’area strategica del lusso. Come per i precedenti punti vendita Bric’s, anche a New York è stato applicato il concetto di negozio-vetrina: una location espositiva che, grazie alla grande shop window frontale di circa sei metri per sei, fa sì che la luce invada gli spazi e illumini naturalmente ogni prodotto esposto.
Valigie, borse, borsette e piccola pelletteria i protagonisti dell’offerta, tra cui la storica Linea Life e la preziosa Life Pelle, i bagagli e le borse nati dalla collaborazione con Pininfarina e la collezione Mabilla con i trolley esclusivi dipinti da Angiola Tremonti prodotti in serie limitata. Ampio spazio è dedicato anche alle linee di borsette Fly e So Simple, Margherita e Four Seasons, Life e Cocco.
a.t.
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