Brooksfield si cimenta anche nelle calzature da uomo e bambino

Debutteranno con la primavera-estate 2009 le calzature Brooksfield per uomo e bambino. Il Gruppo Mistral di Moncalieri (To), titolare del marchio, ha infatti siglato un accordo quinquennale con la Unique di Domenico Crescente. Realizzate in Italia con materiali di qualità, le scarpe Brooksfield sono caratterizzate da un’attenta ricerca a livello di stile e prodotto.
I modelli da uomo, dal look sportivo, sono stati messi a punto grazie alla collaborazione con Walk Pro di Stefano Del Biondi, mentre quelli per bambino sono frutto della sinergia con Chd Studio di Torino.
“La volontà di ampliare l’offerta del mondo Brooksfiel – ha spiegato Guido Andrea Monasterolo, presidente e amministratore delegato di Mistral – nasce dalla crescente richiesta della nostra clientela, che si identifica fortemente nel marchio e gli è fedele negli anni, perché riconosce il corretto rapporto tra la durata del prodotto, il gusto e il prezzo pagato”.
L’azienda, dopo aver esordito nell’eyewear, nell’orologeria e ora nelle scarpe, progetta per il futuro ulteriori brand extension nella pelletteria e nella profumeria.
e.a.
stats