Brosway: primo flagship store italiano e altri traguardi

Aprirà entro dicembre 2009 a Milano il primo flagship store di Brosway. Un traguardo significativo per il marchio di orologi e gioielli, che ne primi 10 mesi del 2009 ha visto crescere il proprio fatturato del 18% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Il risultato premia una strategia di importanti investimenti, su cui Bros Manifatture ha deciso di scommettere, approfittando della crisi economica per guadagnare nuove posizioni a discapito dei competitor.
Alla nascita della linea Brosway 925 nei primi mesi del 2009 è così seguito il lancio di S’Agapò, marchio di gioielleria fashion low cost, fino ad arrivare, a metà del mese prossimo, all’avvio del monomarca milanese, in piazza San Babila 1/3. Il punto vendita, il cui concept è stato sviluppato dall’architetto Piero Lissoni, occuperà una superficie di 35 metri quadrati su un unico piano e ospiterà tutte le collezioni del marchio. A marzo 2009 seguirà una seconda apertura, questa volta a Forte dei Marmi.
m.g.
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