Bunch nomina Delunas d.g. e preme l’acceleratore sulla crescita di Bear

Dovrà affrontare sfide importanti Federico Delunas, nuovo direttore generale di Bunch - realtà cui fa capo il brand di surfwear e beachwear Bear -: l’aumento del fatturato da 10 a 20 milioni di euro entro tre anni e un ambizioso piano di sviluppo retail, che punta a rinnovare la distribuzione e incrementare da 500 a 700 i punti vendita dove il marchio è presente. Al via anche sponsorizzazioni e campagne di comunicazione.
Da un lato, l’azienda intende rafforzare la rete distributiva di Bear, soprattutto nei mercati europeo e statunitense, dall’altro, focalizzare l’attenzione su una più intensa pianificazione pubblicitaria e di marketing. Inoltre, con l’obiettivo di consolidare l’immagine nel settore degli sport estremi, la label promuoverà le surf school più importanti d’Italia e supporterà diverse attività nell’ambito delle "Iniziative oceaniche", istituite in tutto il mondo dalla fondazione SurfRider.
m.p.
stats