Burberry: a Singapore il più grande monomarca del Sud-est asiatico

Sesta boutique a Singapore per Burberry: con i suoi 815 metri quadri di superficie, è la più grande della griffe nel Sud-est asiatico. Inaugurata da pochi giorni, si trova all'interno dello Ion Orchard, shopping center focalizzato su arte, architettura e lusso.
Il negozio rispecchia le molteplici sfaccettature del brand: l'offerta spazia dal prêt-à-porter maschile e femminile delle varie linee che compongono il mondo Burberry, fino a childrenswear, accessori, gioielli, calzature, profumi, orologi e occhiali. Solo per questo negozio, inoltre, è stata ideata una gamma di piccola pelletteria di gusto esotico.
Il layout, in sintonia con il concept stilistico messo a punto dal direttore creativo Christopher Bailey, richiama l'heritage britannico nei materiali e nell'atmosfera, proiettandosi parallelamente nel futuro grazie a un sistema audio all'avanguardia, ma anche alla presenza del collegamento Wifi e di una grande parete video a led ad alta definizione. Non manca, inoltre, una sala vip con postazioni per l'iPod. Gli altri punti vendita Burberry a Singapore si trovano presso Paragon, Ngee Ann City, Takashimaya, Takashimaya Childrenswear e Isetan Scotts Childrenswear.
a.b.
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