Burberry fa il tris a Mosca e il bis in Belgio

Proseguono le aperture di insegne Burberry. Festeggiato a Mosca il tris con lo spazio di 237 metri quadri nel Seasons Shopping Centre, mentre è recente lo sbarco a Knokke con il secondo punto vendita della griffe in Belgio, dopo quello di Anversa aperto nel 2007.
Inaugurato il 19 marzo, lo store di Mosca presenta la collezione Burberry Prorsum donna e una gamma completa di abbigliamento prêt-à-porter uomo e donna della collezione Burberry London. In vendita anche profumi, orologi e occhiali da sole oltre agli accessori quali la Warrior bag di questa stagione. L’opening porta a cinque il numero di boutique gestite da Burberry in Russia. Le prime due sono state aperte a Mosca nel 2004, seguite nel 2007 dai punti vendita di Rostov sul Don e di San Pietroburgo.
Occupa una superficie di 172 metri quadri il nuovo store di Burberry a Knokke, nella zona portuale di Het Zoute, che si articola su un solo livello e che venderà una selezione di abbigliamento da uomo e da donna della collezione Burberry London, oltre a una selezione di accessori fra cui borse, scarpe, occhiali, gioielli e profumi.
c.me.
stats