Burberry: opening a Taipei e lancio del "World Life"

Burberry ha inaugurato nella capitale di Taiwan, all'interno dello shopping center Taipei 101, il suo più grande flagship dell'Asia-Pacifico di oltre 4mila metri quadri. Contemporaneamente ha celebrato l'esordio del Burberry World Life, la piattaforma creata per la comunità online che consente un'immersione totale nel mondo del brand.
"Abbiamo collegato i nostri ospiti con tutto ciò che il marchio oggi rappresenta, utilizzando contenuti originali per portarli in un viaggio sensoriale ed emotivo, rendendo indistinte la dimensione sia fisica, sia digitale di Burberry - ha spiegato il chief creative officer Christopher Bailey -. È stato davvero entusiasmante poter raccontare in questo modo la nostra storia di tradizione, clima, musica e moda inglesi".
Dopo la prima esperienza multisensoriale proposta dalla maison inglese a Pechino nell'aprile 2011, a Taipei si è fatto un passo avanti con il debutto del Burberry World Live: in uno spazio cilindrico creato appositamente si sono susseguiti la proiezione di un film a 360 gradi, una performance musicale dal vivo e un'esperienza climatica digitale, tutti diretti da Bailey. Prossime tappe nel 2012: Londra, Hong Kong e Chicago, ma non solo.
e.c.
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