Burberry: opening in Canada e Giappone

Doppio appuntamento per Burberry, a Toronto e Tokyo. La griffe inglese ha infatti annunciato l’opening del suo secondo negozio in Canada (l’altro si trova a Vancouver) e la riapertura del flagship store nel quartiere Omotesando della capitale nipponica.
Il monomarca canadese, aperto all’1 di Yorkdale Road a Toronto, misura 557 metri quadri e offre le collezioni uomo e donna firmate Burberry London, gli accessori per lui e lei (tra cui borse, calzature, gioielli, orologi, occhiali e profumi), nonché alcuni capi del childrenswear.
Una terza boutique, sempre a Toronto, è prevista in Bloor St. per ottobre.
Recentemente è stato anche riaperto lo spazio Burberry nel quartiere Omotesando di Tokyo. Con una superficie di 550 metri quadrati, il punto vendita è “l’espressione più lussuosa del marchio in Giappone”, come sottolinea la maison, e propone il prêt-à-porter uomo e donna Burberry Prorsum, l’abbigliamento per la pioggia Burberry Heritage e una gamma di accessori Burberry. Sono disponibili anche profumi, orologi, occhiali e una selezione di accessori in edizione speciale, prodotti esclusivamente per il negozio di Omotesando.
Le due location al debutto presentano il nuovo concept retail sviluppato dal direttore creativo Christopher Bailey.
a.t.
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