Calvin Klein Underwear: arriva Steel

Calvin Klein Underwear, divisione di The Warnaco Group Inc., e Calvin Klein Inc, filiale controllata da Phillips-Van Heusen Corporation, hanno annunciato il debutto della nuova gamma d’offerta al maschile Calvin Klein Underwear Steel. La linea sarà pronta per agosto e coinciderà con il lancio del concorso per modelli Calvin Klein Underwear "9 Countries, 9 Men, 1 Winner".
I prodotti Steel si ispirano alla passione che la maggior parte degli uomini nutre per la squadra sportiva della propria nazione, scegliendo nove combinazioni di colore che rappresentano la bandiera di altrettanti Paesi: Francia, Germania, Grecia, Italia, Olanda, Russia, Spagna, Svezia e Gran Bretagna.
Per festeggiare l’esordio della nuova collezione – che sarà disponibile a partire da agosto nei negozi Calvin Klein Underwear e presso alcuni distributori selezionati europei - Calvin Klein Underwear promuoverà un concorso per modelli nei nove Stati sopra citati, al fine di selezionare nove finalisti che siano rappresentativi della linea. Tra questi sarà poi scelto un vincitore che verrà premiato attraverso un contratto di un anno con un’agenzia di top model e un viaggio di lusso, completamente spesato, in Sudafrica.
a.t.
stats