Calvin Klein si espande nell'Est Europa

Calvin Klein, società di proprietà della Phillips Van Heusen Corporation, ha annunciato due nuovi opening nell'area dell'Est Europa: si tratta della boutique Calvin Klein Jeans a Zadar (Croazia), in apertura venerdì, e del negozio Ck Calvin Klein a Bucarest (Romania), inaugurato lo scorso 18 marzo.
Il primo troverà spazio all'interno del Forum Center a Siroka Ulica bb. con una superficie di circa 70 metri quadrati e una gamma completa di jeans, abbigliamento casual, felpe, capispalla, intimo, accessori, occhiali, orologi e pelletteria. I moderni elementi di design e i dettagli personalizzati sono puliti ed essenziali: i pavimenti in pietra serena sono bilanciati dalle pareti bianco puro, mentre tavoli, scaffali e porte sono in acciaio spazzolato, noce e acrilico smerigliato.
Quanto allo spazio Ck Calvin Klein aperto a Bucarest, si trova al Baneasa Shopping City e misura circa 100 metri quadri. In vendita, l'intero assortimento sportivo uomo e donna della linea bridge Ck Clavin Klein, nonché altri accessori della stessa collezione, tra cui cinture, borse, orologi, occhiali e calzature, ma anche una scelta di capi firmati Calvin Klein Underwear.
Gli interni dello store seguono i dettami del concept design che caratterizza tutti i punti vendita Ck Calvin Klein nel mondo: un open space accentuato da moderni impianti luminosi, arredi e scaffalature di metallo opaco e pavimenti di pietra grigio chiaro. Il look moderno e patinato dei locali è completato da arredi su misura di legno in calde tonalità di grigio, finiture metalliche con minuterie opache e strutture blu marino con pannelli in vetro grigio.
a.t.
stats