Cambio al vertice di C&A Germania

C&A, rivenditore europeo di articoli di moda con sede a Bruxelles, ha annunciato che Dominic Brenninkmeyer lascerà la guida della filiale tedesca dell’azienda per assumere un ruolo chiave all’interno di Cofra, holding della società.
Dal prossimo giugno Brenninkmeyer sarà senior partner presso Bregal Investments, il ramo di Cofra Holding che si occupa di investimenti, con sede a Londra e New York.
Il ruolo del manager all’intero di C&A Germania sarà assunto il 10 aprile da Bart Brenninkmeyer, che attualmente è amministratore delegato delle filiali dell’azienda in Belgio e Olanda. Bart Brenninkmeyer diventerà anche membro del Consiglio di amministrazione europeo della società, che dirige le operazioni del gruppo in Europa.
Bart Brenninkmeyer dovrà occuparsi del mercato più importante di C&A, che il 28 febbraio ha chiuso il bilancio con vendite per 2,6 miliardi di euro e che attualmente conta più di 340 store. Il suo incarico in Olanda sarà svolto dal manager Pals Brust, che opera nel gruppo da 23 anni, mentre al suo posto in Belgio subentrerà Marc Estourgie, ora vice direttore della filiale del Paese.
es
stats