Carlo Capasa presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana anche per i prossimi due anni. La conferma della nomina arriva dall'assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio direttivo in cui entra per la prima volta Remo Ruffini di Moncler, che prende il posto di Brunello Cucinelli.
Capasa, giunto al suo terzo mandato, è stato eletto all'unanimità, così come tutti i consiglieri. Tra i nomi nuovi che siederanno del direttivo di Cnmi c'è anche quello di Tomaso Trussardi che sostituisce la madre Maria Luisa Gavazzeni.
Il consiglio per il biennio 2018-2020 resta composto da 15 membri (a cui si aggiungono i presidenti onorari Mario Boselli e Beppe Modenese) tra cui spicca il nome di Marco Bizzarri, che proprio nel giorno della sua elezione nel board della Cnmi ha annunciato la decsione di far sfilare Gucci (ufficialmente per una sola stagione) a Parigi.
Gli altri menbri sono: Patrizio Bertelli, Lavinia Biagiotti, Carlo Capasa, Jacopo Etro, Giovanna Gentile Ferragamo, Massimo Ferretti, Luigi Maramotti, Angela Missoni, Renzo Rosso, Remo Ruffini, Stefano Sassi, Carla Sozzani, Tomaso Trussardi ed Ermenegildo Zegna.