Camera della Moda: Boselli presenta la squadra

Mario Boselli ha presentato oggi il nuovo Comitato di Presidenza di Cnmi, convocando per la prima volta una conferenza stampa ad hoc, quasi a ribadire che questa volta si lavora insieme davvero: una volontà che si è concretizzata anche nel conferimento di deleghe per specifiche aree di attività.
Su proposta di Boselli l’assemblea ha eletto Saverio Moschillo e Vittorio Missoni vicepresidenti vicari, Giovanna Gentile Ferragamo e Anna Zegna vicepresidenti e Massimo Ferretti e Giorgio Guidotti consiglieri.
Per la prima volta sono state anche conferite deleghe per specifiche aree di attività. D’altra parte, Boselli lo aveva già annunciato il giorno della rielezione: “Questa volta deleghe, deleghe, deleghe. È una esigenza reciproca: io ho bisogno di essere più aiutato e sento che tra i consiglieri c’è molta voglia di partecipazione” (vedi fashionmagazine.it del 15 aprile).
Ad Anna Zegna è stato assegnata la delega per l’ecologia e l’ambiente, quella per l’arte e la cultura è stata affidata a Maria Luisa Gavazzeni Trussardi e al presidente onorario della Camera, Beppe Modenese, la formazione a Stefano Dominella, i rapporti con Roma a Lavinia Biagiotti Cigna, Internet a Carlo Capasa, la lotta alla contraffazione a Laudomia Pucci, Saverio Moschillo e Vittorio Missoni, lo scouting di giovani stilisti a Giorgio Guidotti e Carla Sozzani, il tessile italiano a Jacopo Etro.
c.mo.
stats