Camicissima prosegue lo sviluppo retail

Con l’opening, ieri sera a Milano, del quarto monomarca Camicissima nel capoluogo lombardo salgono a 15 i negozi in Italia. L’obiettivo di Fenicia, azienda palermitana titolare del marchio, è quello di chiudere l’anno con 43 store. Programmato anche il debutto in Medio Oriente.
Nuovo indirizzo meneghino per Camicissima, in via Ponte Vetero 9: lo spazio - che si sviluppa su una superficie di 90 metri, con quattro vetrine – presenta tutta l’ampia offerta della catena di camiceria da uomo.
Il negozio, a Milano, si affianca a quelli già attivi in via Vitruvio, via San Raffaele e corso di Porta Vittoria (quest’ultimo è in franchising). A breve, se ne aggiungerà un altro in corso San Gottardo. Seguiranno nel corso del 2005 inaugurazioni, in affiliazione, a Roma (in viale Libia e in via Cola di Rienzo), Torino, Cassino (Fr) e Bisceglie (Ba).
Sul fronte estero, spicca il progetto di aperture in Medio Oriente con un partner locale: entro il 2009 è previsto prendano il via 26 vetrine tra Giordania, Libano, Uae, Arabia Saudita, Qatar, Bahrain, Kuwait, Oman ed Egitto.
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