Camomilla Italia: proseguono le inaugurazioni

Camomilla Italia, insegna di proprietà dell'azienda napoletana C.M.T., ha inaugurato ieri un punto vendita diretto all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, che si aggiunge a quelli presso il Terminal 1 di Napoli Capodichino e nella zona land-side di Caselle a Torino. Apre invece i battenti domani un negozio in franchising ad Augusta (Siracusa), in viale Italia 112.
Sinonimo di proposte di abbigliamento femminile caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo, Camomilla Italia può attualmente contare su un network di circa 170 boutique in Italia, per un totale di 1,6 milioni di capi venduti. Tra gli opening più recenti spiccano quelli di Torino in via Monginevro 53/d e Bergamo in via Sant'Alessandro 14/a, "una città che abbiamo scelto in funzione di un avvicinamento a Milano, cuore pulsante della moda italiana", sottolinea una nota.
Da oggi al 4 luglio, tra l'altro, il brand è presente a Roma in occasione della Cow Parade, con due sculture a forma di mucca battezzate "Mu Camomilla", che saranno messe all'asta il 14 luglio a scopo benefico.
a.b.
stats