Camomilla: a Cosenza il primo monomarca in franchising del brand di accessori moda

Con l’inaugurazione dello store di Cosenza, in via Montesanto, il brand di accessori moda Camomilla ha fatto il suo esordio nell’universo del franchising. Un primo passo in direzione di un’espansione futura tramite la formula dell’affiliazione, che guarda all’Italia e ai mercati esteri. In progetto, entro l’anno, tre nuovi opening.
Come si legge in un comunicato, l’approccio al franchising deriva dal buon andamento della label, fondata nel 1983 da Maurizio e Grazia Belloni e passata dal giugno 2006 dagli 11 milioni di fatturato agli attuali 37, con la previsione di toccare i 50 milioni con la chiusura fissata a giugno del 2010.
Il negozio di Cosenza rispecchia il format e la filosofia dei Camomilla Store di proprietà, che a oggi sono quattro: due a Milano, in piazza San Babila e corso Buenos Aires, uno a Verona e uno avviato di recente nel centro di Roma.
c.me.
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