Cancellate le fiere parigine sul childrenswear

Mode Enfantine, Avant Age e Kid’s Fashion Paris, le tre fiere parigine focalizzate sulla moda infantile che avrebbero dovuto svolgersi tra fine giugno e il mese prossimo, sono state annullate.
I portavoce di Easy Fairs, che organizza Mode Enfantine, parlano di un eventuale slittamento della rassegna (prevista dal 27 al 28 giugno al Carrousel du Louvre di Parigi) al prossimo gennaio. Quanto a Comexpo - che avrebbe dovuto guidare l’esordio del salone Avant Age nel complesso Roland Garros, solitamente dedicato alle competizioni di tennis, dal 26 al 28 giugno - ha deciso di bloccare l’esordio perché non ha trovato abbastanza espositori di alto livello. È la seconda volta che il progetto Avant Age – il cui “battesimo” era già stato messo in programma lo scorso gennaio – viene congelato.
Quanto a Brussels Fashion Fairs - ente belga che aveva dato vita, all’inizio di gennaio, alla versione francese della manifestazione Kid’s Fashion Brussels (chiamata Kid’s Fashion Paris) – si prenderà una pausa di riflessione “per trovare una location più centrale, con l’intenzione di curare più da vicino la fiera di Bruxelles in un momento difficile di mercato”.
es
stats