Cangiari in Europa e nel mondo con il web

Cangiari, marchio italiano di moda etica, si apre worldwide attraverso uno store digitale.

 

La label firma capi caratterizzati dal design e l’artigianalità dei tessuti, realizzati con i telai a mano dell'antica tradizione calabrese di origine greca e bizantina.

 

La linea di prêt-à-porter femminile è realizzata con materiali rigorosamente biologici certificati dalla filiera produttiva sociale che fa capo al Gruppo Cooperativo Goel in Calabria.

 

Con il sito inizialmente si distribuirà in tutta Europa, tramite spedizioni gratuite, ma dal prossimo autunno lo shop sarà worldwide.

 

«Con Cangiari store vogliamo far arrivare i nostri prodotti in tutta Italia - spiega Vincenzo Linarello, presidente di Goel - ma anche avviare una distribuzione diretta all’estero. Sono sempre di più le richieste che ci arrivano da tutte le parti del mondo e vogliamo entrare in relazione con tutti coloro che amano e scelgono la moda etica, con un contatto sempre più diretto».

 

Saranno presto in preordine online anche i capi della prossima stagione autunno-inverno 2017-2018, presentati durante l'ultima edizione della Settimana della Moda di Milano, con il patrocinio della Camera Nazionale della Moda.

 

stats