Cartorama e Bombay Rayon Fashion per la scuola di Guru Gang

All’indomani dell’acquisizione da parte di Bombay Rayon Fashion, si ampliano gli orizzonti del marchio della margherita. Il gruppo indiano tessile ha chiuso infatti un accordo di licenza con Cartorama per la produzione e distribuzione della prima collezione scuola firmata Guru Gang.
L’intesa prevede lo sviluppo e la distibuzione a livello internazionale di articoli per il mondo della scuola ma anche di accessori idonei al target di riferimento della linea giovane di Guru, che va dai 3 ai 16 anni. I primi dati relativi al sell-in della nuova nata, che sarà nei negozi da settembre 2009, sono già positivi, come riferiscono dall’ufficio stampa di Guru. Un inizio che sembra confermare le previsioni dei due gruppo di sviluppare un giro di affari di circa 10 milioni di euro nei prossimi due anni. “Guru Gang ha scelto il Gruppo Cartorama in qualità di leader assoluto di mercato e per la sua capacità di creare con stile, innovazione e fantasia un mondo, all’interno del proprio canale distributivo, a supporto dei brand in licenza – spiega il comunicato che annuncia la partnership -. Una realtà a cui fanno riferimento 10.000 cartolerie in Italia e nel mondo, oltre 200 agenti monomandatari e una storia di successo che, da più di 30 anni ha visto la collaborazione con marchi prestigiosi come Benetton, Ferrari, Disney, Hollywood, Lonsdale, Hello Kitty, solo per citarne alcuni”.
c.me.
stats