Casile&Casile Fashion Group: nuove filiali al via

È fissata per il 22 febbraio a Torino l’inaugurazione della nuova filiale con insegna Casile&Casile Fashion Group, società di distribuzione guidata da Francesco e Alessia Casile. L’ufficio, in corso Saluzzo 6, gestirà le aree del Piemonte e della Liguria. Tra le iniziative ai nastri di partenza figura anche l’apertura di altre location in Italia e all’estero: da Milano a Parigi, da Düsseldorf fino a Dubai.
Casile&Casile Fashion Group, già attiva con società a New York, Shanghai e Hong Kong, ha infatti importanti progetti di sviluppo per il 2010, con un focus particolare sull’estero. “Abbiamo potenziato il nostro personale – spiega Francesco Casile – passando da nove a 14 unità nella sede italiana, per un totale di 23 persone”. Un’espansione che fa perno sull’avvio di ulteriori avamposti in centri nevralgici dello shopping internazionale: il prossimo luglio a debuttare sarà lo spazio di Düsseldorf, seguito a novembre da quello di Dubai e successivamente dalla showroom di Parigi, operativa da marzo del prossimo anno. Nei progetti figura anche l’opening di un secondo spazio di 2mila metri quadrati a Milano e di un nuovo quartier generale nella Grande Mela.
”Progetti ambiziosi – aggiunge Casile – supportati da numeri in crescita: nel 2009 abbiamo chiuso a quota 15 milioni di euro e le previsioni per il 2010 sono di avanzare del 20-25%, superando i 20 milioni”.
a.t.
stats