Celine apre una nuova boutique a Londra

Inaugurato a Londra il nuovo punto vendita di Celine in Bruton Street, una delle vie tradizionali dello shopping. Uno store dal design raffinato e attuale per rappresentare l’immagine della maison.
L’arredamento ultramoderno è stato concepito per creare un effetto di contrasto con la struttura ottocentesca dell’edificio: nello spazio di 150 metri quadrati, con pavimenti di legno antico e pregevoli soffitti in stucco, sono state inserite strutture con elementi in acciaio, un banco in metallo argentato e tanti cubi di pelle bianca come pouf dove sedersi a riposare.
Le grandi vetrine sono affacciate su una delle più importanti strade dello shopping della capitale britannica e l’ampia vetrata posteriore inonda di una morbida luce naturale l’interno. Semplici display e un sistema di illuminazione soft danno visibilità ai prodotti in mostra, caratterizzati ogni stagione dalla tonalità vedette della sfilata: in questo momento il colore dominante è un brillante blu petrolio, scelto da Ivana Omazic, direttore artistico di Celine, per la stagione invernale 2008/2009. All’interno, un team preparato e diretto dallo store manager Eric Villain.
m.b.
stats