Chanel a Venezia con il beauty

Dopo l’opening di Firenze, Chanel ha aperto a Venezia la seconda boutique italiana interamente dedicata alla bellezza.

 

In Sestiere San Marco, il concept store, dalle linee essenziali, mobili in lacca e colori iconici (beige, nero e rouge noir), offre un’esperienza personalizzata del mondo beauty della maison, attraverso animazioni ed eventi.

 

La boutique, di 46 metri quadri, è suddivisa in un’area make-up, zona Soin (per i trattamenti), Parfum, percorso olfattivo, e uno spazio riservato alla consultazione.

 

L’esperienza olfattiva si completa con un corner dedicato a Les Exclusifs, una collezione di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita di Mademoiselle Chanel.

 

Una postazione attraverso un’app da’ la possibilità di simulare look maquillage e di ricevere le immagini via mail con il dettaglio dei prodotti utilizzati.

 

In occasione dell’apertura, la tematica della boutique è dedicata alla scoperta della nuova fragranza N°5 L’Eau.

 

 

stats