Chanel per altri tre anni con Luxottica

Luxottica ha rinnovato la licenza con Chanel per la collezione eyewear. Il prolungamento del contratto è di tre anni rinnovabile per altri tre, con gli stessi termini contrattuali del precedente accordo.
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la collaborazione con uno dei marchi più importanti del nostro portafoglio e che i termini e le condizioni dell’accordo abbiano soddisfatto entrambe le parti - ha commentato Leonardo Del Vecchio, presidente di Luxottica -. Si consolida così una collaborazione, nata nel 1999 con il lancio della prima collezione in assoluto di occhiali Chanel, che ci consentirà di cogliere nuove e ulteriori opportunità di crescita per questo marchio altamente esclusivo e prestigioso”.
Nonostante l’ampia offerta, in costante crescita, di occhiali firmati sul mercato dell’ottica, Chanel rimane uno dei brand leader nella domanda del consumatore finale italiano e su molti mercati esteri. E uno dei pochi con alle spalle una politica di distribuzione selettiva, codificata e trasparente.
a.m.
stats