Chiara Boni sceglie Sensitive per la presentazione a Milano

Non una sfilata, ma un evento sui generis per presentare le proposte autunno-inverno 2006/2007, accomunate dalla scelta del tessuto high tech Sensitive di Eurojersey: questa la formula scelta da Chiara Boni in occasione di Milano Moda Donna. Appuntamento domani con un "city sightseeing", dall'Ottagono alla Stazione Centrale.
Chiara Boni ha infatti affittato un autobus simile a quelli londinesi per "portare a spasso" per la città le sue modelle. La prima tappa è in programma dalle 16 alle 17 all'Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele con una sfilata; la seconda, dalle 17 alle 18, prevede una performance alla Stazione Centrale; la terza, dalle 18 alle 19, anima la vetrina del negozio Driade di via Manzoni con un tableau vivant.
In scena oltre 50 capi, resi particolarmente confortevoli dall'utilizzo di Sensitive di Eurojersey in varie versioni: dall'inedito Sensitive Bonded, ideale per proteggere dal freddo più intenso, a Sensitive Classic, in grado di dare vita a proposte dalle forme aderenti al corpo con venature, pieghe e piccoli godet.
a.b.
stats