Il Chicco di Felicità torna con una nuova versione in edizione limitata: un portagioia che custodisce un messaggio di amore per tanti bambini che vivono in una condizione di difficoltà, firmato dalla jewellery designer milanese Monica Galletto. Insieme alla madrina d’eccezione Rocío Muñoz Morales, il Chicco di Felicità sostiene l’Associazione CAF – Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi.
Disponibile in tre colori pastello (rosa, azzurro ed ecrù), il nuovo Chicco di Felicità PortaGioia è caratterizzato da uno stile ricercato e shabby chic. Ricamata sul fronte, con filo dorato, la scritta Chicco di Felicità si intreccia all’inconfondibile portafortuna rappresentato dallo Scarabeo, fonte di vita ed emblema del rinnovamento.
Ad oggi sono oltre 520mila le persone che, acquistando il Chicco di Felicità, hanno contribuito a ridare il sorriso a tanti bambini in difficoltà.
Il progetto sostiene l’Associazione CAF–Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi, dando continuità all’impegno ultradecennale di Chicco al fianco dell’infanzia in difficoltà. L'iniziativa solidale supporta, infatti, da un lato gli interventi specialistici di sostegno alle famiglie in crisi - col duplice obiettivo di prevenire il maltrattamento sui minori e aiutare a recuperare le competenze genitoriali necessarie a preservare le relazioni affettive fra genitori e figli – e dall’altro garantisce protezione e cura ai bambini con famiglie fragili affinché ritrovino la serenità e recuperino la fiducia negli adulti.
La nuova Limited Edition del Chicco di Felicità by M. Galletto è disponibile nei negozi Chicco in Italia e online su shop.chicco.it al prezzo di 10 euro.