Chiude con successo l’ottava edizione del Mapic

Si è conclusa venerdì, con un buon successo, l’ottava edizione del Mapic, il salone internazionale dedicato agli investimenti commerciali e immobiliari, svoltosi a Cannes dal 20 al 22 novembre scorsi. I dati a consuntivo del Mapic confermano ancora una volta il ruolo fondamentale ricoperto da questo salone, insostituibile luogo di incontro e di business per tutto il settore: 1.335 i retailer presenti, 5.748 i partecipanti, 769 gli espositori in rappresentanza di 75 Paesi del mondo su una superficie espositiva di oltre 6.800 metri quadri. "Nonostante le difficoltà del momento – ha commentato Nathalie Depetro, international sales director del Mapic – il nostro salone, alla sua ottava edizione, è riuscito a realizzare un aumento complessivo record dell’8%, con nuovi progetti, nuovi retailing concepts oltre a testimoniare il crescente sviluppo dei masterfranchise". Un resoconto sulla manifestazione sarà pubblicato sul numero 1449 di Fashion del 20 dicembre 2002, mentre l’appuntamento con la prossima edizione del Mapic è dal 19 al 21 novembre 2003.
e.c.
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