Chiude oggi la grande fashion kermesse di Las Vegas

Si conclude oggi, venerdi 24 febbraio, la rassegna articolata in oltre 15 saloni, dedicati a tutti gli aspetti della moda, che dal 19 febbraio ha collocato Las Vegas al centro dell'attenzione del mondo della moda statunitense e internazionale.
L'appuntamento più importante è senza ombra di dubbio Magic, la cui ultima edizione ha attirato quasi 40 mila compratori, grazie alla presenza di quattro diversi appuntamenti. Oltre al salone omonimo, dedicato a ogni settore della moda maschile, dal classico allo streetwear urbano, il Las Vegas Convention Centre e il Las Vegas Hilton Hotel hanno infatti ospitato la vetrina della moda femminile WwdMagic, quella del childrenswear Magic Kids e la rassegna dedicata ai vari aspetti del sourcing internazionale Sourcing At Magic.
Da segnalare anche la presenza di Project e Pool, due interessanti appuntamenti dedicati alla moda giovane dove hanno esposto rispettivamente realta‚ come Fornarina, Replay, Meltin' Pot, Evisu e Reebok, Addict, X Large, Alpha Industries. Las Vegas ha ospitato anche la fiera di collezione bridge per la donna Brighte Companies, la rassegna di proposte di menswear The Exclusive, i close up sulla moda bimbo The Kids Show e Kid Show, il salone di calzature Pool Shoe Show e Accessories The Show sull'universo accessori.
Quanto a The Off-Price Specialist Show, è dedicato al mercato "parallelo" mentre la fiera del sourcing internazionale è Asap Global Sourcing Show.
p.o.
stats