Christina Johnson lascia Saks

Anche se le dimissioni erano state presentate qualche giorno fa, l'ufficializzazione è arrivata soltanto ieri. Con una mossa a sorpresa Christina Johnson ha lasciato l'incarico di ceo di Saks Fifth Avenue Enterprises.
Un ruolo che la manager ricopriva dal febbraio 2000 e in base al quale era responsabile dei negozi, del catalogo, di Internet e di tutti gli outlet.
Secondo quanto dichiarato da R. Brad Martin, chairman e ceo di Saks Inc., il successore della Johnson è già stato trovato anche se fino a dicembre non potrà esserne rivelato il nome, a causa dell'incarico di grandi responsabilità che la persona in questione sta ricoprendo al momento.
Infatti il nuovo ceo entrerà in Saks non prima del gennaio 2004. Tra le voci in circolazione a New York sull’identità di questo personaggio, spiccano quelle che danno per certo l'attuale chairman e ceo del department store Barneys New York, Howard Socol, ma anche quelle che indicano il ceo di Donna Karan International, Fred Wilson. Da entrambe le società non arriva alcun commento al riguardo.
a.g.
stats