Cina: Hit Gallery fa 31

Hit Gallery, l’insegna distributiva di Ittierre dedicata alla moda giovane griffata, ha inaugurato la sua 31esima boutique sul territorio cinese. Il nuovo punto vendita è situato nel Wu Li District di Xiamen e porta a 60 il numero delle Hit Gallery aperte nel mondo.
Prosegue lo sviluppo in Cina della catena distributiva, lanciata nel 2003 per offrire al consumatore un’ampia scelta di capi e accessori di tutte le linee prodotte e distribuite da Ittierre Spa (Gruppo It Holding), con i marchi Exté, GF Ferré, Just Cavalli, C’N’C Costume National e Galliano.
La boutique di Xiamen si estende su 105 metri quadri e offre un concept moderno e dinamico, che risponde alle esigenze di gestione di un multimarca: attraverso un’ampia scelta, il consumatore può cogliere l’identità degli stili e l’indipendenza dei singoli brand presentati.
Ittierre si impegna inoltre a mettere a disposizione dei propri partner un alto livello di servizio (consegne anticipate e riassortimenti rapidi) e un forte supporto alla vendita (visual merchandising e comunicazione in shop).
e.b.
stats