CityCenter a Las Vegas: al via gli store di Paul Smith e Louis Vuitton

Dopo Tom Ford, Roberto Cavalli e Tiffany & Co., anche Paul Smith e Louis Vuitton hanno aperto i loro store all’interno del nuovo shopping mall Crystals, a Las Vegas, parte del complesso miliardario CityCenter che comprende hotel, casino e ristoranti.
Dietro una facciata ispirata a Mondrian e a Le Corbusier si snodano i locali occupati dal marchio britannico che, su circa 300 metri quadri, ospita le linee uomo e donna, il footwear e gli accessori. Fedele all’individualismo tipico del marchio, la boutique offre una selezione unica di articoli Paul Smith, insieme a una particolare collezione di curiosità e pezzi unici.
Con la nuova vetrina nella città del Nevada, 1.300 metri quadri di superficie retail, la griffe francese Louis Vuitton inaugura il più grande punto vendita nel Nord America e il 16esimo global store nel mondo. L’offerta del marchio presente nel negozio, progettato dall’architetto newyorkese Peter Marino, comprende tutte le categorie di prodotto dell’universo Vuitton: piccola pelletteria, valigeria, borse, ready to wear, scarpe, gioielleria, occhiali e accessori.
Non si fermano gli opening previsti al Crystals, il luxury center disegnato da Daniel Libeskind e David Rockwell: sono in arrivo gli shop di Hermès, Prada e Gucci, per citarne alcuni, on schedule per l’inizio del prossimo anno (vedi anche fashionmagazine.it del 3 dicembre 2009).
d.p.
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