Clarks apre a Peschiera Borromeo e punta a ulteriori opening in Italia

Nuovo Clarks Shop presso la Galleria Borromea di Peschiera Borromeo, alle porte di Milano: un'apertura che porta a 31 il numero dei monomarca della label di calzature da Nord a Sud della Penisola, in città come Bergamo, Mantova, Roma, Bari, Catania e molte altre, compreso il capoluogo lombardo.
Lo store all'interno della Galleria Borromea si estende su una superficie di circa 60 metri quadri e rappresenta la volontà, da parte dell'azienda, di investire sui centri commerciali, dopo aver puntato sui centri storici.
Il layout utilizza il sistema espositivo internazionale C7, che punta su un design all'avanguardia: l'obiettivo è garantire al consumatore uno "shopping emozionale" ma, al tempo stesso, la massima funzionalità. Ogni elemento d'arredo - dalle luci alla tappezzeria, fino alle scaffalature - concorre a creare un ambiente caldo e accogliente. L'esterno è dominato dall'insegna, luminosa e studiata per essere immediatamente visibile.
Asak & Co., società che si occupa in esclusiva della distribuzione di Clarks nel nostro Paese, ha stilato una previsione a breve-medio termine: gli opening nella Penisola dovrebbero proseguire al ritmo di tre-quattro l'anno nel prossimo quinquennio.
a.b.
stats