Class Roberto Cavalli rinnova gli accordi con Dressing

Roberto Cavalli ha rinnovato fino al 2015 l’accordo di licenza con la trevisana Dressing (partner della maison da oltre 12 anni) per il design, la produzione e la distribuzione della linea Class Roberto Cavalli. Progetti di espansione sul mercato cinese.
L'agreement, che entrerà in essere a partire dalla primavera-estate 2011, prevede l’ulteriore ampliamento della distribuzione della label, con un’attenzione particolare, oltre che ai mercati storici (quali Italia, Europa e Medio Oriente) a nuove frontiere come India e Cina.
Class è la linea donna e uomo più formale di Roberto Cavalli ed è presente in più di 50 Paesi attraverso circa 900 punti vendita, fra cui i department store La Rinascente, Harrods e Galerie Lafayette. È stata una delle prime linee della griffe toscana ad approdare sulla piazza cinese, dove ora conta 40 punti vendita, di cui 10 monomarca, che nei prossimi anni, in forza dell’accordo con Dressing, Cavalli punta a far crescere fino a quota 50.
m.g.
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