Classico Italia a Moscow Fashion Expo

Classico Italia, consorzio che riunisce 22 marchi della moda italiana (Brunello Cucinelli, Cruciani, Kiton, solo per citarne alcuni), partecipa per la prima volta alla rassegna Moscow Fashion Expo, in calendario dal 7 al 10 settembre 2008.
“L'iniziativa - ha spiegato Claudio Marenzi, appena rieletto per il suo secondo mandato consecutivo alla presidenza di Classico Italia e titolalre dell'azienda Herno - offrirà al consorzio una significativa opportunità di espansione delle proprie strategie di promozione in Russia, uno dei più importanti mercati a livello internazionale”. Moscow Fashion Expo è, infatti, reputata come una delle vetrine più prestigiose per i marchi internazionali di moda e lifestyle.
Le aziende di Classico Italia che presenteranno le proprie collezioni uomo e donna al salone sono in tutto una decina. Nell'area riservata, una zona “lounge” intratterrà i visitatori con la degustazione di prodotti italiani.
Classico Italia nasce nel 1986 al fine di affermare i più alti livelli qualitativi del Made in Italy, soprattutto se realizzati nelle nuove aree di crescita economica. La mission è quella di diffondere i plus dello stile italiano: creatività, tradizione, lusso.
e.f.
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