Cnmi sceglie Img Fashion per promozione a livello globale

Una nuova partnership per promuovere la moda italiana nel mondo. E’ quella appena siglata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana con Img Fashion, divisione specializzata nell’organizzazione di eventi legati alla moda di Img (International Management Group, leader mondiale nel marketing sportivo).
Img Fashion è stata incaricata infatti di rappresentare i diritti commerciali e di assistere nelle relazioni con gli sponsor la Camera, oltre a svolgere attività di consulenza mediatica e di promozione sia in Italia sia nel resto del mondo delle manifestazioni organizzate dall’associazione presieduta da Mario Boselli.
Massimo Redaelli, a capo di Img Fashion in Europa, ha sottolineato come, a favore della promozione dell’Italia come centro mondiale dello stile, dell’eleganza e del lusso, saranno attivate tutte le sinergie possibili con Img, sfruttando le competenze acquisite in Img/Seventh on Sixth New York Fashion Week e di network, anche in ambito televisivo come produttore di eventi (British Style Award e Grammy Award) tramite l’emittente Twi.
e.a.
stats