L’appuntamento nei negozi Coin di tutta Italia è il 9 aprile, quando sarà svelato al pubblico il nuovo progetto Democratic Wear. Si tratta di una gamma di pezzi in edizione limitata disegnati da giovani creativi internazionali, ma venduti solo a 10 euro. Prima tappa, il Democratic Jeans.
Limited edition per tutte le tasche: non si tratta dunque di un ossimoro ma di una realtà per il gruppo di Mestre, pronto a inaugurare un’iniziativa che ha il “doppio intento di proporre ai nostri clienti l’esperienza di acquisto di capi di abbigliamento esclusivi a un prezzo ‘democratico’ e di proseguire il percorso dell’innovazione e della ricerca promuovendo giovani talenti creativi”, come spiega il direttore generale di Coin, Francesco Sama.
Si parte quindi il 9 aprile con la presentazione di Democratic Jeans, capsule collection firmata dalla designer giapponese Yuka Morinishi, che per le stampe ha preso spunto dalle immagini simbolo del femminile e del maschile nel suo Paese. In vendita naturalmente a 10 euro.
a.t.