Coin debutta a Tirana

Il Gruppo Coin ha aperto oggi il suo primo department store in Albania, in partnership con Aba Trade. La location prescelta è l’Aba Business Center, nel cuore di Tirana. In programma per questa sera un mega evento con sfilata di marchi della moda.
Il nuovo grande magazzino si estende su una superficie di 5mila metri quadri distribuiti su cinque livelli.
Il team dello store design di Gruppo Coin ha messo a punto un allestimento contraddistinto da un lato dalla ricercatezza dei particolari e, dall’altro, dal rigore delle forme, utilizzando materiali e mood personalizzati per contestualizzare i diversi mondi di riferimento e l’identità dei differenti brand.
“Una nuova proposta di shopping tutta italiana, è questo il nostro obiettivo a Tirana – ha commentato Stefano Beraldo, amministratore delegato di Gruppo Coin -. Nel department store i cittadini potranno respirare l’atmosfera di un grande negozio italiano con una vasta offerta di noti marchi del made in Italy e delle nuove tendenze di stagione a prezzi accessibili”.
Questa sera alle 19 prenderà il via l’inaugurazione ufficiale con una sfilata delle label Desigual, Guess Denim, Diesel, Paris Hilton Clothing Line, LDA, Valentino, Henry Cotton, LDA, Baby Angel e OVS industry Young.
e.c.
stats