Coin: new look a Rimini e a Genova

Inaugurazione stasera a Rimini per il rinnovato store Coin in corso D'Augusto, con una sfilata dedicata al marchio di surfwear Reef. Pochi giorni fa anche il department store di Genova, in via XX settembre, ha riaperto i battenti dopo un restyling.
Esteso su 2.840 metri quadri, il nuovo Coin di Rimini si caratterizza grazie a una forte identità nei marchi selezionati (fra cui Desigual, Betty Boop, Chili Pepper e lo stesso Reef, nomi di punta della street fashion) e nel layout funzionale e glamour. Non mancano proposte di gioielleria fashion - con preziosi e bijoux di Just Cavalli, ck Calvin Klein, Guess, Comete e Miss Sixty - e le linee beauty Korres, Dr. Hauschka, Oe, che scelgono ingredienti naturali e anti-allergici. Un angolo "piccante" è la Paradise Lounge, dove accanto all'intimo (firmato, tra gli altri da Kenzo, Galliano, Lacroix e Myla, quest'ultima in esclusiva per Coin) vanno in scena libri, toy, essenze, candele e gadget. Per finire, tutto quanto fa "home" nella sezione Coincasa, che comprende la collezione Coincasadesign, ideata da designer emergenti.
Analoghe l'impostazione e l'offerta del Coin di via XX settembre a Genova: 3.800 metri quadri che, come nel caso di Rimini, si rivolgono a donna, uomo e bimbo, con la possibilità anche di darsi una sistemata ai capelli, grazie alla presenza di uno shop in shop del parrucchiere Giorgio Equipe, molto noto in città. Da segnalare, nell'area "bellezza", la presenza di una boutique Clarins e dei cosmetici Mac.
a.b.
stats