Columbia Sportswear nomina Topher Gaylord presidente della filiale Mountain Hardwear

Topher Gaylord lascia il ruolo di presidente di 7 for All Mankind e assume il medesimo incarico da Mountain Hardwear, filiale di Columbia Sportswear Company, realtà di spicco nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per l’outdoor.
Il manager quarantenne sarà responsabile del prodotto, delle vendite e del marketing dell’etichetta di abbigliamento e accessori Mountain Hardwear e delle vendite e del marketing della label di calzature Montrail (i due brand hanno generato vendite per un totale di 110 milioni di dollari nel 2009). Prenderà il posto di Kirk Richardson, che occupava questa poltrona ad interim dallo scorso mese di novembre.
Topher Gaylord vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’outdoor. È entrato in The North Face nel 1993 arrivando ad assumere il ruolo di managing director dell’azienda nella regione Emea, dal 2000 al 2005, e di presidente della sezione Outdor & Action Sports International di Vf Corporation, che comprende le etichette The North Face, Vans, Reef e Jansport, dal 2006 al 2008. Da ottobre 2008 è stato presidente di 7 for All Mankind all’interno della coalizione Contemporary Brands di Vf.
c.me.
stats