Con gli ArmaniTweetTalks Giorgio Armani lancia le tavole rotonde via Twitter

Si chiama ArmaniTweetTalks un innovativo progetto via web di Giorgio Armani: si tratta di una serie di conversazioni su argomenti legati all'industria della moda, trasmessi in rete su Twitter. I talk saranno strutturati come tavole rotonde, con un panel di ospiti di spicco del settore, scelti per autorevolezza e numero di follower su questo social network.
A porre le domande saranno gli stessi utenti. Il primo appuntamento si svolgerà l'1 giugno, nell'ambito dell'evento "One night only in Beijing", che vedrà il fashion designer protagonista nella capitale cinese. Il tema sarà, non a caso, l'Oriente, con un focus sul mercato della Repubblica Popolare.
Come nelle tavole rotonde reali, ci saranno un moderatore (il giornalista e scrittore Peter Howarth) e una serie di relatori: Angelica Cheung (direttore di Vogue China), Hung Huang (publisher, blogger, commentatore TV e trendsetter), Godfrey Deeny (critico di moda), Federico Marchetti (fondatore e amministratore delegato di Yoox Group), Susanna Lau (editorialista e blogger per stylebubble.co.uk) e Tommy Ton (fotografo e artefice del sito jakandjil.com).
Suddivisi in volumi, gli incontri saranno accessibili su armani.com/tweettalks, dove il pubblico potrà anche raccogliere informazioni sui partecipanti, leggere le domande e consultare la cronologia degli appuntamenti che si sono già svolti.
a.b.
stats